Hello world!

Eccomi a voi,

mi presento, il mio nome è Devis, nasco in una delle città del moscato Canelli, ma vivo poi interamente la mia vita ad Oviglio.

Dopo aver concluso gli studi superiori, complice la mia passione per il calcio e il ciclismo mi iscrivo all’ISEF di Torino, dove ho la fortuna di studiare e conoscere docenti di fama nazionale e internazionale, nel 1998 conseguo il diploma in educazione fisica.

Inizio a lavorare nei centri fitness, palestre e a scuola come insegnante di educazione fisica.

Nel 2000 conseguo la laurea in Scienze Motorie e Sportive, inizio a comprendere l’importanza della postura e dopo diverse esperienze lavorative nel campo del Pilates, Girotonica, Postural training, back school e le più svariate metodiche di allenamento sportivo, mi avvicino al mondo dell’osteopatia.

Nel 2009 mi iscrivo al corso di osteopatia presso CRESO (centro studi e ricerche osteopatiche) e inizio un nuovo percorso di studi che integro con il mio lavoro di personal e postural training che svolgo nello studio OSTEOWELLNESS con la collega Giorgia Consavella.

Nel 2015 conseguo il D.O. (diploma osteopatico) e inizia la mia collaborazione con CRESO. Proseguo la mia formazione continuando a seguire corsi post graduate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *